Lavora con noi

La Karol RSA prende parte a un progetto di ricerca, in collaborazione con l’Università di Palermo, Dipartimento di Geriatria che verrà presentato il 9-10 novembre 2016 al congresso mondiale  Nursing Home Research a Barcellona (Spagna).
Tale progetto è un report, scaturente da un attività di monitoraggio sui pazienti affetti da Alzheimer transitati all’interno della struttura Karol RSA dal 2014 al 2016, sui fattori di rischio di maggiore evidenza scientifica.
Nel 2016 il gruppo Karol ha acquisito la storica  – Comunità Terapeutica Assistita – oggi denominata Karol CTA, già Stagno, sita a Palermo, in via san Lorenzo Colli 316. Questa è una struttura psichiatrica convenzionata con il sistema sanitario nazionale dotata di 40 posti letto. La Karol ha attivato una partnership con l’Università degli Studi di Palermo, Scuola di Specializzazione in psichiatria. L’attività della Karol si caratterizza per lo sviluppo, da parte di equipe multidisciplinare di primario livello, di progetti di riabilitazione finalizzati al pieno reinserimento sociale, con l’intento di restituire e recuperare le persone fragili anche all’attività produttiva e lavorativa.

Dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy presente nella apposita pagina del sito ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità in essa descritta, per permettervi di fornirmi le informazioni richieste e per le attività di comunicazione e marketing correlate alle attività istituzionali della Karol SpA e delle aziende del gruppo.